Getting My Avvocato penalista leader a Roma To Work



Francesco Annibali ★★★★★ un anno fa lo studio legale penale romano dell'avvocato Mattia Fontana e quello che vorresti avere sempre in tasca per le situazioni più critiche della tua vita. Bravo veramente

Naturalmente questo è solo un esempio di calcolo di un eventuale preventivo, for each cui le cifre potrebbero variare sensibilmente a seconda dello studio legale e/o dell’avvocato a cui sceglierete di affidarvi e dalla città in cui l’avvocato pratica la sua attività; inoltre, occorrerà considerare anche il grado di giudizio for each il quale si richiederà l’assistenza del legale.

Uno studio legale penale tributario è composto da avvocati che abbiano particolare e specifica esperienza in tale settore del diritto penale, che implica la conoscenza e la risoluzione non solo di questioni di puro diritto penale bensì anche di problematiche di diritto tributario. Come in ogni ambito sarà proprio la preparazione apposita e settoriale dell’avvocato operante nello studio legale penale tributario, nonché l’esperienza professionale maturata in modo specifico nel settore del diritto penale tributario, a fornire la migliore garanzia all’assistito di poter ottenere un’eccellente prestazione professionale. Contatta lo studio

Sulla foundation di tali considerazioni ne deriva che è necessario rivolgersi ad uno Studio Legale di diritto penale ogni qualvolta il soggetto risulti imputato o indagato in un procedimento penale.

Lo studio legale dell’Avvocato Marco Feno assiste sia persone fisiche che imprese con prestazioni professionali di altissimo profilo in tutte le fasi del procedimento penale.

Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Avvocato penalista a Roma Lo studio è composto oltre che da me anche da una praticante, in attesa di conseguire l’abilitazione professionale, ci occupiamo prevalentemente sia di diritto civile che di penale.

Giuseppe P ★★★★★ un anno fa L'avvocato si è dimostrato un ottimo professionista, ha risposto celermente alla mia e-mail con richiesta di informazioni e in maniera del tutto trasparente

Chi ha subito condanne definitive può, decorso il termine di tre anni, chiedere la cancellazione dei reati e delle pene accessorie dal casellario giudiziale ed ottenere l'estinzione dei reati presentando un'istanza al Tribunale di Sorveglianza.

L'avvocato inoltre può assumere il patrocinio della vittima del reato, sia essa la persona offesa o la parte civile danneggiata.

I professionisti dello studio gestiscono casi in varie città italiane. Contatta il nostro studio for each una consulenza personalizzata e un parere professionale. Siamo pronti a fornire assistenza e consulenze per il raggiungimento di risultati positivi nelle lead to penali più o meno complesse.

Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo for every l'attentato try this a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Nel caso di arresto, fermo, custodia cautelare in carcere, la polizia deve contattare immediatamente il legale, che deve essere presente al momento dell’interrogatorio di garanzia ed è indispensabile for every presentare il riesame del provvedimento di detenzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *